La strategia di sostenibilità applicata da U-Power coinvolge tutte le aree del Gruppo e si prefigge risultati ambiziosi, tra cui:
![](/img/sostenibilita/prodotto-risponde-alla-domanda-di-mercato.jpg)
Offrire prodotti sempre più rispondenti alle aspettative dei propri Clienti e superarle;
![](/img/sostenibilita/proattivi-sul-mercato.jpg)
La promozione proattiva delle best practice di governance;
![](/img/sostenibilita/un-esempio-per-il-mercato-antinfortunistico.jpg)
Diventare un esempio nel proprio ambito di mercato;
![](/img/sostenibilita/ambiente-e-impatto-ambientale-upower.jpg)
Diminuire l’impatto ambientale;
![](/img/sostenibilita/creare-volori-per-la-comunita.jpg)
Creare e condividere valori comuni con i propri stakeholder e la comunità.
Lo sviluppo del Gruppo è orientato verso la ricerca tecnologica, l’innovazione e la reinvenzione. Grazie al costante ascolto degli stakeholder, alla condivisione di idee e progetti e il valore aggiunto fornito dalle competenze di dipendenti e collaboratori, il Gruppo si prefigge una crescita in cui la sostenibilità riveste un ruolo essenziale e diventa valore aggiunto per il Cliente.