![Almar](/img/gruppo/thumb-almar.jpg)
Il padre di P. F. Uzzeni fonda la Almar a Soriso, nel Nord-Ovest dell'Italia
![Franco Uzzeni](/img/gruppo/thumb-franco-uzzeni.jpg)
P.F. Uzzeni rileva la compagnia di famiglia e si concentra sulla produzione di scarpe antinfortunistiche
![Aimont](/img/gruppo/thumb-aimont.jpg)
Il Gruppo Almar vive una nuova fase che evolve nella registrazione del marchio Aimont
![JAL](/img/gruppo/thumb-jal.jpg)
P.F. Uzzeni vende Almar al fondo di investimento CVC Capital Partner e lo unisce ai suoi principali competitor europei, Jallatte e Lupos, per creare il Gruppo JAL, in cui P.F. Uzzeni da la disponibilità a rivestire il ruolo di CEO
![U-Power](/img/gruppo/thumb-upower.jpg)
P.F. Uzzeni lascia il Gruppo JAL e fonda U-Invest. E' di questo periodo la registrazione del nuovo brand U-Power che si posiziona nel mercato delle scarpe antinfortunistiche
![JAL](/img/gruppo/thumb-jal.jpg)
U-Power acquisisce gli assets del Gruppo JAL, inclusi i brand Jallatte e Aimont, in considerazioni delle difficoltà finanziarie di JAL
![Red Lion](/img/gruppo/thumb-redlion.jpg)
U-Power introduce la rivoluzionaria linea RED LION
![Leone Red Lion](/img/gruppo/thumb-redlion-leone.jpg)
Il mercato finanziario vede l'immissione del primo mini-bond
![Europa](/img/gruppo/thumb-europa.jpg)
U-Power si posiziona come leader europeo nel settore delle calzature antinfortunistiche
![Diletta Leotta](/img/gruppo/thumb-diletta-leotta.jpg)
Diletta Leotta diventa ambasciatrice del marchio con una campagna marketing di grande successo
![Leone Red Lion](/img/gruppo/thumb-redlion-leone.jpg)
Nasce U-Power Group che comprende U-Power, Jallatte e Aimont